Toshiba Europe GmbH (TEG) Storage Peripherals Division presenta il nuovo HDD Canvio Basics, che consente di memorizzare e organizzare con semplicità la propria libreria digitale. Con un design compatto, il disco rigido esterno è basato sulla tecnologia USB 3.0 che consente trasferimenti di file straordinariamente veloci sia che ci si trovi in ufficio, a casa o in movimento.
Caratteristiche tecniche | Immagini del prodotto |
Caratteristiche
Contenuti
Requisiti di sistema
|
Si seguito il comunicato stampa ufficiale:
[toggle Title=”Comunicato Ufficiale Toshiba”]
TOSHIBA PRESENTA IL NUOVO HDD ESTERNO CANVIO BASICS:
L’ARCHIVIAZIONE AD ALTA VELOCITA’ DIVENTA SEMPLICE
Il ‘plug and play’ perfetto per archiviare in modo sicuro i propri dati
Toshiba Europe GmbH (TEG) Storage Peripherals Division presenta il nuovo HDD esterno Canvio Basics, che consente di memorizzare e organizzare con semplicità la propria libreria digitale. Con un design compatto, il disco rigido esterno è basato sulla tecnologia USB 3.0 che consente trasferimenti di file straordinariamente veloci sia che ci si trovi in ufficio, a casa o in movimento.
Disponibili con diverse capacità (fino a 2TB[1]), gli hard disk esterni Canvio Basics sono perfetti per l’archiviazione di dati, musica e foto da portare sempre con sé ovunque si vada. La soluzione di storage tascabile è dotata di un sensore anti shock interno e di una tecnologia ramp loading che garantiscono un’archiviazione sicura di tutti i file importanti, dai contenuti digitali ai ricordi più preziosi. Compatibile con Microsoft® Windows®, non richiede l’installazione di software aggiuntivi e può essere utilizzato anche con le connessioni tradizionali dei vecchi hardware.
Arnaud Bonvarlet, General Manager, Storage Peripherals Division, Toshiba Europe GmbH dichiara: “Soddisfare le esigenze nel minor tempo possibile e avere un modo facile e pratico per portare con sé i propri dati digitali è sempre più importante per i consumatori. Siamo costantemente impegnati a sviluppare nuove tecnologie che lo consentano e che, nel contempo, garantiscano ai contenuti la massima protezione. I consumatori ricercano soluzioni sempre più innovative che offrano modalità di back-up semplici “entro i confini della propria casa” e il nuovo hard drive Canvio Basics risponde a questa esigenza consentendo al consumatore di portare sempre con sé i propri file preferiti in modo sicuro”.
Gli hard disk esterni Canvio Basics sono disponibili da 500GB, 1TB e 2TB e si presentano con un elegante case di colore nero opaco. Compatibile con Microsoft® Windows® 8.1, 8 e 7, ha una velocità di trasferimento fino a 5Gb/s e dispone di una garanzia di 2 anni. Il nuovo Canvio Basics sarà disponibile a metà Agosto a partire da 60 euro.
[/toggle]