Il prolifico @evleaks mostra in anteprima in un recentissimo press render il già annunciato Nokia Lumia 630 dal nome in codice Moneypenny.
Il device è dotato di tasti a schermo che saranno attivati dalla nuova versione di Sistema Operativo (8.1), come Microsoft ha da poco annunciato ufficialmente e come abbiamo sottolineato nell’articolo correlato appena pubblicato. Il device non appare troppo diverso dal suo predecessore Lumia 620, rilasciato più di un anno fa. Come già affermato nel suddetto articolo, il Lumia 630 sarà il primo dispositivo Windows Phone con tecnologia dual SIM, anche se ci lascia perplessi il fatto che le immagini del device appena diffuse in rete non sembrano confermare questa caratteristica benché – a quanto detto da Microsoft – il nuovo aggiornamento è stato concepito per supportare tale funzione.
Al MWC Nokia sicuramente concederà una conferenza stampa, ma è improbabile che vedremo altri dispositivi Lumia. L’azienda dovrebbe invece presentare il suo primo smartphone Android, il Nokia X/Normandy, mentre il Nokia 630 (con la variante Lumia 635) verrà presumibilmente annunciato nei mesi a venire. Si tratterebbe in entrambi i casi di device dai costi decisamente contenuti.
Nokia Lumia 630, 2014 pic.twitter.com/hrxVCYfkiQ
— Evan Blass (@evleaks) February 23, 2014