Home News Tre cose da sapere per migliorare la fotocamera Huawei P10 in caso di problemi

Tre cose da sapere per migliorare la fotocamera Huawei P10 in caso di problemi

0
Tre cose da sapere per migliorare la fotocamera Huawei P10 in caso di problemi
Huawei P10

Stanno aumentando a dismisura le segnalazioni da parte degli utenti che in queste settimane hanno riscontrato problemi di messa a fuoco con la fotocamera del cosiddetto Huawei P10. Dopo aver condiviso alcuni consigli riguardanti il corretto utilizzo del fratello minore, vale a dire il tanto chiacchierato Huawei P10 Lite, oggi 11 febbraio è necessario fare i conti con una questione che nettamente pregiudicando l’uso quotidiano di uno smartphone che ha venduto molto qui in Italia.

Per prima cosa, come avvenuto anche con altri top di gamma Android, pare essere del tutto inutile attendere un nuovo aggiornamento software per Huawei P10. Le ultime patch non hanno consentito al pubblico di archiviare questo fastidioso bug e, stando alle prime testimonianze, nemmeno l’esordio sul mercato di Android Oreo in versione beta pare essere efficace sotto questo punto di vista. Insomma, tutto questo per dire che l’anomalia di cui tanto si discute in queste settimane non ha origini software, ma è legata ad un problema hardware delle prime unità prodotte dal colosso cinese.

Premesso questo, dobbiamo ricollegarci necessariamente al secondo e terzo punto riguardante la faccenda. Il primo è che dovrete ricorrere per forza all’assistenza qualora il vostro Huawei P10 abbia fatto emergere problemi di messa a fuoco della fotocamera. Il terzo, invece, si focalizza sui feedback di chi ha deciso di seguire questo percorso. In primo luogo, l’invio del dispositivo al produttore, tramite lo store presso il quale lo avete acquistato, consente effettivamente di risolvere il bug tramite la sostituzione dell’intera componente.

A tal proposito, va aggiunto che i tempi di restituzione per i vostri Huawei P10 dovrebbero oscillare tra i dieci e i quindici giorni, a seconda della vostra posizione geografica e della natura specifica del bug. L’auspicio è che le informazioni condivise oggi aiutino gli utenti ad agire in modo corretto per ritrovarsi con uno smartphone perfettamente funzionate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here