Dopo un breve periodo di pausa, oggi 18 novembre possiamo finalmente soffermarci su tre grandissime offerte passa a TIM, con probabile portabilità del proprio numero che dovrebbe essere assicurata anche agli utenti Wind, Tre e Vodafone. Oltre ovviamente a chi proviene da operatori virtuali. Quali sono le tre promozioni in questione? Attraverso le segnalazioni degli utenti e alcuni rumors ottenuti direttamente presso alcuni store autorizzati, come accennato poco fa in queste ore possiamo isolare almeno tre piani davvero sottocosto rispetto alle medie di questo mercato.
L’offerta passa a TIM più corposa ed interessante, soprattutto per chi è costantemente connesso alla Rete, è quella che prevede minuti illimitati e 30 GB per la connessione dati. In questo particolare contesto, la promozione ha un costo pari a 15 euro ogni quattro settimane e secondo le prime notizie che abbiamo raccolto sul campo dovrebbe essere facilmente attivabile soprattutto per chi proviene da Wind, Tre ed operatori virtuali.
Le altre due offerte passa a TIM sono meno corpose, ma ovviamente prevedono un prezzo per ciascun rinnovo più basso. La prima è caratterizzata da minuti illimitati e 10 GB per Internet, a 10 euro ogni quattro settimane, mentre la seconda include 1000 minuti e 10 GB per la navigazione a 7 euro ogni quattro settimane. A quanto pare, le due promozioni potrebbero essere attivate anche dagli utenti Vodafone. Per conferme, in ogni caso, come sempre ci rimandiamo al Centro TIM a voi più vicino a seconda della SIM di cui disponete in questo momento.
Fondamentale, dunque, aggiornare il quadro della situazione rispetto a quanto riportato sul nostro magazine pochi giorni fa. Le offerte passa a TIM trapelate oggi 18 novembre sono estremamente allettanti e per attivarle potete provare ad avviare la procedure via web, ricevendo dapprima un contatto telefonico, oppure recandovi presso un rivenditore autorizzato per capire se la vostra utenza sia compatibile con una delle tre promozioni trattate in questo frangente.