Terminano oggi le offerte di Fastweb dedicate a tutti i clienti che desiderano attivare un nuovo abbonamento ADSL o fibra ottica. Ancora per poche ore sarà possibile sottoscrivere una delle offerte dell’operatore con prezzi da 20 Euro al mese. Come sempre, dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb è possibile avere una panoramica completa sulle tariffe disponibili ed, eventualmente, procedere all’attivazione online delle stesse in pochi passaggi.
Ecco i dettagli delle promozioni valide sino ad oggi:
Super Jet
Il piano Super Jet è l’offerta più completa di Fastweb ed include una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una linea Internet tramite fibra ottica sino a 200 Mega o, se non disponibile la fibra, tramite ADSL 20 Mega. L’attivazione è gratis ed il modem Wi-Fi è compreso nel prezzo.
Super Jet ha un costo di 25 Euro al mese per il primo anno e di 39 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento. In caso di attivazione della versione fibra dell’offerta sarà necessario attivare anche l’opzione UltraFibra che consente di superare il limite di 30 Mega per la velocità in download e di 10 Mega per la velocità in upload. Tale opzione ha un costo di 5 Euro al mese in più ma è gratis per il primo anno di abbonamento.
Chi attiva SuperJet può sfruttare, come promo di benvenuto, un anno di chiamate gratis internazionali (poi costeranno 5 Euro in più al mese) o un servizio digital gratuito senza obbligo di rinnovo alla fine dell’anno (Xbox Live Gold, Playstation Plus o Dropbox Pro). Chi è cliente Sky può attivare questa offerta a 15 Euro al mese per un anno (poi 35 Euro al mese).
Jet
Se non si ha bisogno delle chiamate gratis da casa, è possibile optare per Jet. Questo piano offre chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 18 centesimi ed Internet illimitato tramite fibra o ADSL. In caso di attivazione della fibra ottica, come nel caso precedente, sarà necessario attivare anche l’opzione UltraFibra. Attivazione e modem Wi-Fi sono gratis.
Jet ha un costo di 20 Euro al mese per un anno e di 35 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento. Anche con questa tariffa troviamo un servizio digital incluso per un anno o le chiamate internazionali gratuite, sempre per un anno. I clienti Sky possono attivare Jet al costo di appena 11 Euro al mese per un anno (poi 30 Euro al mese).
Joy e Joy Mobile
Joy è un particolare piano tariffario che non presenta la linea telefonica ma esclusivamente la linea Internet, tramite fibra sino a 200 Mega o ADSL. La tariffa ha un costo di 25 Euro al mese per sempre. L’opzione UltraFibra con Joy è gratuita per i primi 6 mesi. La tariffa è disponibile anche in un’altra variante: Joy Mobile. In questo caso, il cliente abbina ai bonus di Joy una SIM Fastweb Mobile (operatore virtuale sotto rete TIM) con chiamate ed SMS senza limiti e ben 6 GB di traffico dati in 4G. Joy Mobile ha un costo di 35 Euro al mese per sempre.
Fastweb e Sky
Attivando, in contemporanea, un abbonamento a Fastweb ed uno a Sky è possibile risparmiare in modo sostanziale. Ecco l’offerta combinata:
- Abbonamento con Sky TV, Sky on Demand e Sky Box Sets
- Linea telefonica Fastweb con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi
- Internet illimitato tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega
Questa tariffa che comprende sia Sky che Fastweb prevede un costo mensile di 20,90 Euro al mese per un anno e 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno. L’offerta è personalizzabile con l’aggiunta di altri pacchetti Sky come Cinema, Sport e Calcio (a partire da 14 Euro in più al mese) o con l’aggiunta delle opzioni delle chiamate gratis dal telefono di casa (al costo di 5 Euro in più al mese). Dopo il primo anno, in caso di attivazione dell’offerta fibra, va considerata anche l’opzione UltraFibra dal costo di 5 Euro in più al mese.