Arriva ufficialmente la notizia che molti clienti Apple aspettavano da tanti, troppi anni: Apple Pay prossimamente arriverà anche in Italia! La news giunge direttamente dalla pagina web della società, che si è aggiornata con nuova veste grafica e nuove informazioni utili per gli utenti.
È UFFICIALE: Apple Pay presto in Italia dopo anni di attesa
Tim Cook ha mostrato nel 2014 la sua nuova piattaforma di pagamenti sicuri. L’azienda ci ha lavorato davvero molto e sono tantissimi gli accordi presi con gli istituti bancari per riuscire a portare il tool in quanti più paesi possibile. Noi italiani purtroppo siamo sempre gli ultimi in tutto, ma almeno ci arriverà un servizio già abbondantemente rodato; vediamo quindi il lato positivo.
“Fai acquisti nei negozi, nelle app e sul web. In tutta sicurezza.
Apple Pay è semplice da usare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te: per pagare con le tue carte di credito o di debito basta un tocco. E visto che Apple non condivide mai i dati delle carte, i pagamenti con Apple Pay su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac sono più sicuri e riservati.”
Questo il messaggio di “Benvenuto” che si legge sulla pagina ufficiale presente Qui. Possibile che durante il Keynote di marzo venga anche svelata una data ufficiale. Vi terremo aggiornati.