Siete alla disperata ricerca di uno smartphone che sia resistente, potente ed in più dotato di una batteria capace di durare giorni? Lo smartphone che state cercando è Ulefone Power 5. Un dispositivo che già al Mobile World Congress 2018 ha mostrato la sua presenza ma che è stato ufficialmente presentato soltanto oggi.
Il prodotto rientra nella categoria dei Rugged Phone dato che è bello corposo, ma nonostante la sua “robustezza” è davvero carino. Il valore aggiunto di questo smartphone è assolutamente la batteria, ora vi spieghiamo perché.
Ulefone Power 5, con 13.000 mAh non si spegne mai
Il dispositivo è dotato di uno schermo di ampia dimensione che raggiunge i 6″. La risoluzione è Full HD+ ed il formato in 18:9. Il processore è un MediaTek MTK6763 di fascia media affiancato da 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.
Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore doppia con un modulo principale da 21 megapixel, il modulo secondario ha invece una risoluzione di 5 megapixel. Anteriormente la camera raggiunge invece i 13 megapixel.
La cosa interessante è però la batteria, parliamo di una 13.000 mAh che praticamente non si spegne nemmeno a volerlo. Con una capacità simile sarà semplicissimo riuscire a coprire almeno 3 giorni di utilizzo intenso. Ovviamente il sistema operativo su cui si basa il prodotto è Android Oreo 8.1. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale del produttore disponibile in calce.
Fonte | Ulefone