Ulefone si appresta a proporre sul mercato un nuovo aggiornamento del suo smartphone corazzato, Armor 6, che fa del suo punto di forza l’ottima scocca resistente a qualsiasi tipo di urto.
Il nuovo dispositivo porta il nome di Armor 6E, e sarà disponibile in prevendita dal 6 al 12 maggio al prezzo scontato di 199,99 dollari (il prezzo originale è di 299,99 dollari) sul sito ufficiale del noto store online Banggood. Attraverso lo store, prima dell’acquisto, è possibile selezionare anche la regione del cellulare, inclusa quella per il mercato europeo.
Questo nuovo aggiornamento hardware pur mostrando un design estetico identico al precedente modello, porta in realtà alcune novità alle componentistiche.
Pur restando in una fascia hardware media, il processore è un SoC MediaTek Helio P70 con CPU a 2.1 GHz, accompagnato da sistema di intelligenza artificiale migliorato rispetto al precedente modello. Per quanto guardo riguarda le prestazioni, al processore si unisce una memoria RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione interno da 64GB espandibile via microSD.
Buono, ma non sorprendente è anche il comparto fotografico, che si avvale di una dual cam posteriore da 16 e 2 Megapixel. Il sensore frontale invece è da 8 Megapixel. Non cambia invece la batteria, che resta da 5.000 mAh con supporto alla ricarica via wireless grazie alla presenza dello standard Qi.