Ulefone, brand ormai rinominato proprio per i suoi smartphone corazzati, si prepara a proporre sul mercato il suo nuovo esemplare di ultima generazione, Ulefone Armor 7.
In attesa di una data esatta della presentazione ufficiale, intanto l’azienda ha ben pensato di pubblicare una nuova immagine teaser che svela i primi indizi sulle caratteristiche principali del nuovo smartphone.
In particolare si parla di un processore chipset Helio P90 della MediaTek, che rappresenta a livello hardware un passo avanti molto più deciso rispetto alla versione precedente. Si tratta inoltre di un SoC pensato soprattutto per l’intelligenza artificiale, e questo si ricollega a sua volta proprio al comparto fotografico dello smartphone, caratterizzato da un singolo sensore principale posteriore da ben 48 Megapixel.
Nessun dettaglio invece sulla memoria RAM del dispositivo, batteria e memoria interna. Tutto verrà rimandato quindi alla presentazione ufficiale dello smartphone. Quello che sembra invece confermato, in linea con le precedenti iterazioni del brand, è la scocca del device corazzata, un tratto distintivo che tornerà prepotentemente anche in questo nuovo smartphone.
Per mitigare l’attesa ricordiamo che di recente è stato presentato anche Ulefone 6E, un nuovo aggiornamento del precedente modelloArmor 6,  che fa del suo punto di forza l’ottima scocca resistente a qualsiasi tipo di urto. Maggiori dettagli a questo link.