Dopo alcune informazioni relative alle caratteristiche tecniche, Ulefone ha finalmente annunciato il nuovo Ulefone Power 3, smartphone che sarĂ disponibile al preordine dal 25 dicembre. Lo smartphone puĂ² contare su una batteria da ben 6.080 mAh che dovrebbe assicurare almeno quattro giorni con una sola carica. Inoltre, con il supporto della ricarica rapida 5V/3V si puĂ² ricaricare in sole due ore. Il dispositivo è dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080p) e rapporto di 18:9.
All’interno è alimentato da un processore octa-core Helio P23 (MTK6763) accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Ulefone Power 3 è equipaggiato da una doppia fotocamera posteriore da 21MP + 5MP e una doppia fotocamera anteriore da 13MP + 5MP. Come giĂ sapevamo, Ulefone Power 3 è dotato di Face ID quindi si potrĂ sbloccare tramite il riconoscimento facciale. Il sistema di riconoscimento facciale è in grado di rilevare e riconoscere piĂ¹ di 130 funzioni facciali per ottenere uno sblocco piĂ¹ veloce e piĂ¹ sicuro.
Sul retro sotto la doppia fotocamera è presente il sensore per le impronte digitali. Il sistema operativo preinstallato è Android 7.1 Nougat, ma sarà comunque aggiornato molto presto ad Android 8.1 Oreo. Il prezzo di vendita non è stato ancora annunciato, ma sicuramente sarà rivelato durante i prossimi giorni. Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche potete dare uno sguardo alla scheda tecnica di Ulefone Power 3 sul nostro sito.