Il lancio ufficiale del nuovo top di gamma UMi Super è sempre più vicino ma ciò nonostante i rumor a riguardo non sembrano volersi placare. Da poco infatti è giunta in redazione una notizia riguardante il prossimo UMi Super Edge.
Si era già parlato molto nei giorni scorsi in diversi forum e microblog del possibile arrivo di un concorrente low-cost con display curvo per il Galaxy S7 Edge di Samsung, ma oggi arrivano ulteriori conferme sulle specifiche tecniche di UMi Super Edge direttamente da fonti interne all’azienda cinese stessa, tra le quali appunto quella principale riguardava il display curvo.
Pur apparentemente dotato di un display edge, UMi Super Edge monterà un pannello simile a quello presente sull’attuale top di gamma Samsung, il quale è una unità di tipo Super AMOLED, mentre le altre specifiche tecniche sino ad ora trapelate riportano la presenza di un corpo completamente in metallo, 6GB di memoria RAM, ingresso USB Type-C, display di tipo AMOLED privo di bordi edge ed addirittura Android 7.0 N a bordo.
UMi sembrerebbe inoltre intenzionata a vendere questo nuovo Super Edge attorno ai 300 Dollari, ovvero 284 Euro a cambio attuale: se così fosse il dispositivo potrebbe rivelarsi davvero molto interessante, soprattutto per gli utenti in cerca di un design particolare e di specifiche tecniche di rilievo.