UMi SUPER, lo smartphone con schermo Super AMOLED per VR

Gli appassionati sapranno benissimo che gli schermi Super AMOLED sono di gran lunga superiori agli LCD IPS o agli LCD TFT. In un display Super AMOLED, il sensore touch è posto sopra il display (on-cell) e lo spessore del sensore di contatto è solo 0,001 millimetri, permettendo allo schermo di fornire immagini migliori e di avere grande visibilità anche in pieno sole. La società cinese UMi, che tanto sta facendo bene con i suoi ultimi dispositivi, ha pensato che il suo prossimo dispositivo possa avere uno schermo Super AMOLED, per stupire ancor di più i il mondo smartphone. Con la fase di pre ordine dell’UMi Touch che sta per terminare, avevamo già sentito parlare di un nuovo dispositivo idealizzato a suo tempo con il nome di UMi Touch X e che avrebbe avuto un display bordless con un costo di appena 135€.

La notizia odierna riguarda la possibilità che il prossimo smartphone di casa UMi possa chiamarsi in realtà UMi Super ed avere come caratteristica principale, un display Super AMOLED che migliorerà l’esperienza con la realtà Virtuale. L’azienda UMi  ha difatti già lanciato il suo primo VR su Amazon, che probabilmente si affiancherà ad UMi SUPER.

[amazonjs asin=”B01C2HJIN8″ locale=”IT” title=”UMI VR BOX 3 Dispositivo, Visore Realtà Virtuale, Occhiali con Lenti Regolabili/Laccio Regolabile/Magnete, per Film 3D/Giochi – Bianco e Nero”]

Non abbiamo ulteriori informazioni in merito e crediamo che UMi SUPER non arriverà così presto. Continuate a seguirci per sapere gli ulteriori dettagli sul prossimo smartphone UMi e sulle altre novità della compagnia cinese.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here