Sono emerse delle voci incredibili su UMi Super, il prossimo smartphone Android top di gamma di una casa produttrice di smartphone cinesi che si sta affermando sempre di più sul mercato con terminali unici. Questo dispositivo secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina potrebbe avere un comparto hardware spettacolare da vero flagship. E nonostante ciò potrebbe avere un prezzo di listino internazionale inferiore ai 300 dollari (più o meno 250 euro), che è decisamente un prezzo da smartphone di fascia media.
Tra i componenti hardware di UMi Super, secondo i rumors, ci potrebbe essere il miglior processore in assoluto di Qualcomm. Ci riferiamo al quad core Snapdragon 820 che raggiunge delle frequenze fino a 2,2 Ghz massimi. Insieme a questo processore ci potrebbero anche essere la bellezza di 6 GB di memoria RAM. Le indiscrezioni non sono finite qui, perchè a bordo di questo terminale, come suggerisce il nome, ci sarà probabilmente un display con la tecnologia Super AMOLED.
Potremmo anche avere una porta USB di tipo C con supporto a più profili energetici e velocità maggiore nel trasferimento dei dati, e degli speaker HiFi. Il fatto che UMi Super costi meno di 300 dollari con i componenti che offre è davvero incredibile e potrebbe permettere a questa casa produttrice di sbaragliare la concorrenza.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]