UMi Touch: ecco come sarà il primo smartphone ideato dagli utenti

Tramite una campagna chiamata Apollo Project su cui vi abbiamo informato non molto tempo fa, la emergente casa produttrice cinese UMi ha deciso di lasciare agli utenti carta bianca per decidere quali caratteristiche debba avere UMi Touch, uno dei suoi prossimi modelli di smartphone. Sebbene l’iniziativa non sia ancora terminata e manchino 11 giorni, gli utenti hanno votato, e sono state pubblicate le specifiche tecniche da loro scelte per questo smartphone fino ad ora.

UMi Touch secondo queste specifiche vanterà un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel; sarà realizzato interamente in metallo e conterrà anche un lettore di impronte digitali.

umi touch

Tra la componentistica hardware sarà presente un processore octa core MediaTek MT6753, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera di UMi Touch sarà una Sony IMX238 dalla risoluzione di 13 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3800 o 4000 mAh.

Lo smartphone avrà un prezzo internazionale di listino di 149 dollari, ma coloro che hanno donato e doneranno almeno 1 dollaro per lo sviluppo di questo smartphone, lo potranno acquistare al prezzo internazionale di soli 99 dollari. Potete effettuare la vostra donazione al seguente link: Apollo Project, e avrete anche la possibilità di vincere lo smartphone gratis.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5 Neo”]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here