Lanciato ufficialmente UMIDIGI C Note, un nuovo modello del produttore cinese omonimo che si propone come un punto di svolta nel mercato smartphone grazie al suo prezzo aggressivo, unito ad un gran design e a specifiche tecniche da media fascia. UMIDIGI C Note eredita esattamente lo stesso design raffinato dei precedenti modelli principali della società, come UMIDIGI Z (UMi Z). Parliamo di una struttura unibody in metallo con un design ricco di curve, sottile 8,3 millimetri e con una sorprendente batteria da 3800 mAh che tiene acceso il telefono anche per due giorni.
Grande schermo Full-HD da 5.5 pollici di fabbricazione Sharp, processore MediaTek MT6737T con una CPU quad-core da 1,5 GHz unita a 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile fino a 256 GB. Connettività 4G LTE e slot dual-SIM, come di consueto per i prodotti di fabbricazione cinese. Non manca il Touch ID posto anteriormente per sbloccare in sicurezza lo smartphone. Per la parte fotografica troviamo una retrocamera da 13 megapixel con sensore PDAF e flash dual LED e un modulo anteriore da 5 megapixel.
Per tutti i dettagli vi lasciamo alla sua scheda tecnica. Per ciò che concerne il prezzo, UMIDIGI C Note sarà venduto alla modica cifra di 149,99$, ma è possibile preordinarlo a 139.99$ direttamente sul sito della casa cinese.
interessante