Sembra essere la moda del momento, iPhone X, non volendo ha fatto breccia nei designer cinesi a tal punto da far si che le varie compagnie del sol levante stiano producendo smartphone con schermo avente top-Notch, caratteristica distintiva dell’ultimo nato in casa Apple. Dopo aver visto OUKITEL U18 con uno schermo da 5,85 pollici arriva UmiDigi Z2, il primo al mondo con schermo di diagonale da 6,2 pollici con tanto di notch.
These renders are not entirely right, UMIDIGI Z2 is much more interesting than you might expect. #UMIDIGIZ2 @Androidheadline https://t.co/CU4et1SRZk pic.twitter.com/1hFMolXcCw
— UMIDIGI (@umidigi) February 7, 2018
L’annuncio arriva direttamente dall’azienda cinese UmiDigi, tramite un Tweet, che non svela però informazioni ufficiali circa le altre caratteristiche tecniche del dispositivo. Da quel che trapela, UmiDigi Z2 oltre alle dimensioni dello schermo, presenterà un pannello FullHD plus con risoluzione da 2246 × 1080 pixel. Avrà un sensore di impronte digitali in-display, 4 fotocamere, una enorme batteria da 7000 mAh e connettività NFC.
Restate sintonizzati per avere gli ultimi aggiornamenti su UmiDigi Z2.