Un Apple Watch Edition da 10mila dollari tra due enormi magneti. Che fine farà?

Un nuovo video dei colleghi di TechRax, mostra il risultato di uno strano esperimento con protagonista un Apple Watch Edition da ben 10mila dollari e due magneti al neodimio.

Negli ultimi anni è capitato sempre più spesso di vedere video di particolari prove di resistenza con protagonisti smartphone di ogni genere e frullatori, martelli, chiavi e molto altro, ma da alcune ore i ragazzi di TechRax hanno rilasciato un video che lascia quanto meno a bocca aperta per il valore del prodotto oggetto dell’esperimento: un Apple Watch Edition da ben 10mila dollari, posizionato tra due enormi magneti al neodimio.

L’Apple Watch utilizzato nel test è uno Sportband con cassa da 38mm. di colore nero e vetro zaffiro, dal valore da ben 10.000 dollari, con caratteristiche hardware del tutto simili ai modelli classico e sport.

[

Il costoso smartwatch targato Apple è stato posizionato tra due magneti al neomidio, in grado di esercitare una forza d’urto di circa 300kg complessivi. Il risultato è un Apple Watch Edition con un display andato in frantumi ed una scocca che ha comunque retto il colpo, ma incredibilmente, una volta collegato al caricabatteria, ha emesso il classico suono di inizio ricarica.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here