Huawei è una grande realtà anche in Italia, anzi, oseremmo dire soprattutto in Italia. I suoi dispositivi in questi ultimi anni hanno raggiunto livelli qualitativi notevoli riuscendo a far meglio sotto molto punti di vista anche rispetto alla concorrenza.
Non parliamo solo di dispositivi di fascia alta, come potrebbero essere i nuovi P20, ma anche dispositivi di fascia media che sono molto diffusi soprattutto tra i giovani. A breve dovrebbe essere lanciato il Huawei Nova 3, uno smartphone che in quanto ad estetica ricorda davvero molto Huawei P20 Lite.
Huawei Nova 3 strizza l’occhio a P20 Lite
Dalla recente certificazione TENAA sono state pubblicate le foto del dispositivo che in quanto a comparto estetico è veramente identico a Huawei P20 Lite. Il pannello anteriore è generosamente ampio e viene fornito di Notch, almeno questo è quello che riusciamo a scorgere dalle foto.
Nella parte posteriore invece un design identico a quello del fratellino, con una doppia fotocamera verticale, flash LED a seguire e lettore di impronte digitali posizionato nella zona centrale della scocca. Il prodotto sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro.
In quanto a specifiche tecnica il dispositivo dovrebbe adottare il nuovo SoC di fascia media HiSilicon Kirin 710, un rivale, se vogliamo, dello Snapdragon 710. Appena saranno disponibili nuove informazioni torneremo immediatamente sul prodotto.
Fonte | TENAA