Un iPhone 7 Plus in combustione, ragazza in pericolo

Il numero 7 sembra portare più sfortuna del previsto visto che un iPhone 7 Plus di recente è andato in autocombustione dopo essere stato anche visionato da un tecnico che non aveva evidenziato alcun problema. La stessa sorte è toccata a Samsung Galaxy Note 7, anche se è stato un vero disastro al confronto. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto.

Un iPhone 7 Plus in combustione, ragazza in pericolo

Ciò che l’immagine in apertura mostra chiaramente è un iPhone 7 Plus che sembra pronto per esplodere. Il dispositivo emana uno stranissimo fumo dall’interno della scocca. Ovviamente a causa del calore il frame metallico si è sciolto ed il dispositivo è semi aperto. L’iPhone era di una ragazza che qualche giorno prima, a causa di uno spegnimento improvviso, lo aveva portato anche in assistenza descrivendo il problema. I Genius lo hanno analizzato e, visto che il dispositivo era tornato a funzionare apparentemente in modo corretto, hanno lasciato andare la ragazza ed il suo iPhone con una pacca sulla spalla.

Il giorno dopo il disastro. La ragazza era addormentata con il suo iPhone vicino alla testa. All’improvviso il ragazzo che era con lei si è svegliato, causa il cattivo odore emanato dal device, ed, alzandosi e spostando il dispositivo, ha evitato il disastro. Non è il primo caso di questo tipo: i due hanno confermato che l’iPhone è stato sempre caricato con accessori originali. Apple quindi sta già indagando sull’incidente.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here