Dei rendering di LG V30 appaiono in rete. Le immagini arrivano da un famoso leaker, che mostra un display secondario a scorrimento sul nuovo top di gamma.
A quanto pare, LG sta progettando di rilasciare il suo prossimo LG V30 a settembre con uno schermo OLED che andrà a sostituire quello LCD. Secondo alcuni rumors che arrivano dal famoso leaker, Evan Blass @evleaks, sembra che il futuro smartphone top di gamma della serie V potrebbe avere un display secondario a scorrimento.
Il leaker ha rilasciato una serie di rendering sul suo profilo twitter, chiarendo perà che si tratta di vecchi render ben lontani da ciò che potrebbe essere il vero smartphone. Le immagini mostrano uno schermo primario, che potrebbe scorrere fino a rivelare un secondo display al di sotto.
Weekend bonus: this is an old-ish mockup of Project Joan, a.k.a. the LG V30. Not clear if the project is still headed in this direction. [1] pic.twitter.com/k5jNJ7DyLz
— E (@evleaks) May 27, 2017
Here's how the device was envisioned to look with the secondary display fully extended. [2] pic.twitter.com/HNkZErj7xB
— E (@evleaks) May 27, 2017
Questo display potrebbe anche essere utilizzato per la tastiera, risultati di ricerca o controlli aggiuntivi che solitamente andrebbero ad ostacolare il regolare utilizzo dell’interfaccia utente.
Finally, several use-case scenarios for the second screen. [3] pic.twitter.com/ZKucMOScam
— E (@evleaks) May 27, 2017
Il device sembra simile ad un BlackBerry PRIV, che dispone di uno slide che rivela la tastiera. Non ci resta che vedere quale sarà il prodotto alla fine di questa attesa… ormai mancano davvero pochi mesi.