Un video test, mette a confronto tutti i modelli iPhone di Apple

Sembra difficile da credere, ma il prossimo 9 gennaio sarà l’anniversario decennale della presentazione dell’ iPhone di Apple. Pensate a tutti i cambiamenti che hanno avuto luogo nel settore in questo decennio. C’era un sacco di gente a guardare, quel giorno in cui il compianto Steve Jobs, mostrò quello che sarebbe a tempo debito diventato, il più importante e rivoluzionario prodotto di Apple.

Ben presto, l’industria ha ampliato il suo App Stores, prodotto processori più veloci, integrato telecamere sempre più potenti, schermi più grandi, batterie di più lunga durata, schermi 3D, unità impermeabili e altro ancora. Gli smartphone  hanno sempre raggiunto livelli di vendita incredibili in questi anni, ma negli Stati Uniti nell’ultimo trimestre, Apple ha annunciato il primo calo trimestrale di sempre nelle vendite di iPhone .

iphone
Un modo intelligente per vedere come l’iPhone è progredita nel corso degli anni è quello di comparare tutti i modelli nella loro successione, ed è per questo che è stato effettuato un test e riepilogato in un video dimostrativo. Si tratta di un test di velocità che comprende tutti i modelli di iPhone rilasciati, tra cui il nuovo iPhone SE. Il video, realizzato da EverythingApplePro, ha dimostrato che per la maggior parte delle volte, i modelli successivi hanno superato i telefoni più vecchi. Ad esempio,l’iPhone SE si trova al primo posto, seguito dall’ iPhone 6S Plus e l’ iPhone 6S. Quarto è l’Apple iPhone 6 seguito dall’ iPhone 6 Plus. Sorprendentemente, l’ iPhone 2G (il primo iPhone della storia) si è classificato settimo. L’ iPhone 4s si è classificato ultimo.

Il test GeekBench ha rivelato che l’iPhone SE è il più potente del lotto con un punteggio single-core di 2550 e un conteggio multi-core del 4445. Questi punteggi hanno battuto l’iPhone 6S Plus e iPhone 6S. Ogni unità dall’ iPhone 4s ha segnato un 419 sul test del browser HTML5. Dall’ iPhone 5 in poi, l’applicazione fotocamera ha ottenuto lo stesso tempo.

Un test del suono ha dimostrato che l’ iPhone SE ha gli altoparlanti più potenti mentre l’iPhone 4s sfoggia il più basso. L’iPhone 6 e iPhone 6 Plus,  hanno le temperature più calde, rispettivamente a 107,7 gradi Fahrenheit e 107,4 gradi.

Se non altro, il test è certamente una grande pubblicità per il nuovo 4 pollici di Apple, l’ iPhone SE. Ma resta comunque un video molto interessante e ben realizzato, e un’occasione per rivedere tutti gli smatphone Apple, riuniti insieme.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here