Un nuovo video ufficiale di Moto Z2 Play è stato pubblicato oggi. Il filmato esalta le qualità della nuovissima fotocamera, mostrando ciò che è in grado di fare.
Finalmente ieri è stato ufficialmente presentato il nuovissimo Moto Z2 Play. Oltre ad una migliore batteria, un nuovo processore ed alcuni cambiamenti di progettazione, Motorola ha anche apportato dei miglioramenti significativi alla fotocamera posteriore del dispositivo.
Questi cambiamenti vengono evidenziati all’interno di un nuovo video pubblicato quest’oggi dal produttore. Nonostante la fotocamera posteriore di questo smartphone sia di 12 megapixel, rispetto a quella della generazione precedente di 16 megapixel, l’apertura è scesa da f/2.0 a f/1.7.
Ciò significa che la nuova fotocamera consente di catturare il 25% in più di luce all’interno delle foto. Dovreste, quindi, essere in grado di ottenere risultati migliori durante gli scatti in condizioni di scarsa luminosità.
L’autofocus con dual pixel consente la messa a fuoco rapida ed il laser mantiene le immagini nitide anche in condizioni di non ideale. Per i fanatici delle selfie camere, la fotocamera frontale da 5 megapixel è dotata di flash, ciò consente di scattare autoritratti in qualsiasi luogo e momento.
Il Moto Z2 Play verrà venduto a partire da questa estate al prezzo di 500€.