Uscita Samsung Galaxy S7 e caratteristiche: rumors

L’attesa uscita Samsung Galaxy S7, prossimo top di gamma della casa produttrice coreana leader sul mercato degli smartphone, è prevista per febbraio 2016 e verrà rilasciato anche nelle due versioni a schermo curvo Edge ed Edge Plus.

I rumors che circolano riferiscono che Samsung stia testando le ultime componenti prima di partire con la produzione; le stesse voci affermano che il nuovo modello di punta peserà di meno del predecessore Galaxy S6, avrà prestazioni migliori e ulteriori miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera, che sempre a detta delle indiscrezioni avrà una risoluzione di 20 Megapixel.

Uscita Samsung Galaxy S7

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge SM-G925F Green Emerald 32GB”]

Importanti novità riguardanti l’uscita Samsung Galaxy S7 saranno la presenza di una scocca realizzata non più in alluminio, ma in lega di magnesio e vetro, e si rumoreggia anche la disponibilità del componente audio Ess Sabre che migliorerà l’esperienza di ascolto e la riduzione del rumore in maniera rilevante. Inoltre si vocifera la presenza di una funzionalità Force Touch chiamata ClearForce e creata da Synaptics, la quale permetterebbe al terminale di riconoscere (come il 3D Touch di iPhone 6s) l’intensità della pressione esercitata sul dispositivo da un tocco.

Non meno importante, con l’uscita Samsung Galaxy S7, l’aggiunta di un connettore USB di Tipo C, che garantirà più profili energetici e una maggiore velocità di trasferimento dati.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Note 4 N910F BIANCO GARANZIA ITALIA NO BRAND”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here