Utenti del Note 3 segnalano problemi di multi-touch

In un thread sul forum di xda-developers ci sono diverse segnalazioni di utenti che incappando in problemi con il multi-touch del loro Samsung Galaxy Note 3.

Secondo il thread del forum, il problema sorge quando due o più dita sullo schermo in una linea orizzontale vengono a contatto con lo schermo. In questo caso, le applicazioni che misurano il multi-touch non registrano alcun punto di pressione come è invece evidente. Forse, tuttavia, questo è un problema solo in teoria, e non qualcosa che disturba l’uso effettivo del dispositivo.

Una procedura per verificare se si ha il difetto multi-touch :

1 . Scaricare ed eseguire un test di applicazione multi-touch di buona reputazione (si consiglia Multitouch o MultiTouch Tester).
2 ° Mettete due (o più) dita sullo schermo del vostro note 3 in una linea orizzontale in modalità orizzontale( come mostrato nel secondo video).
3 ° Spostare le dita leggermente , cercando di averle tutte in una retta orizzontale .
4 . Dopo solo un po’ di provare una o più dita vengono rilevate  rilevato dovrebbe scomparire ( ‘ ve diventare inosservata ) o fantasma tocco rilevazioni dovrebbe apparire.

Per rendere più facile per rilevare questi ‘ difetti ‘ è possibile utilizzare più dita ( 3 dovrebbero essere sufficienti) o cercare di emulare il video qui sotto . Quelli di voi che possiedono un Galaxy Note 3: Cosa pensano del Multi-Touch? Hanno notato qualcosa?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rEdIVv4Sup0

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here