In Cina continuano ad emergere interessanti smartphone che vorremo tanto veder arrivare in Italia. Vi presentiamo lo straordinario Vernee Apollo, un dispositivo top di gamma da far invidia alle migliori case produttrici di telefoni: ecco nel dettaglio le sue principali caratteristiche tecniche.
Vernee Apollo, lo smartphone con 6 GB di RAM
- Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD
- SoC Mediatek Helio X20 con architettura a 64 Bit
- RAM da 6 GB
- Storage da 128 GB
- Sistema operativo Android (Marshmallow?)
- Fotocamera principale da 21 Megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 Megapixel
- USB Type C
- Scocca in metallo
Da quanto abbiamo potuto vedere può sembrarci inutile avere un quantitativo così elevato di memoria su di uno smartphone, ma Vernee Apollo non è l’unico top di gamma a beneficiare di un comparto tecnico così infatti anche altri produttori come Vivo e Meizu lo hanno adottato. Insomma vedremo debuttare questo flagship a partire dal mese di Aprile quindi non ci resta che essere pazienti ed aspettare di scoprire se verrà estesa la sua commercializzazione anche in Europa. Non appena sapremo la data ufficiale della sua presentazione vi aggiorneremo.. seguiteci se siete interessati al nuovo Vernee Apollo!
[amazonjs asin=”B0185QR43Q” locale=”IT” title=”Meizu Pro 5 Smartphone, Memoria 64 GB, Nero/Argento EU”]
Parliamo quindi dello stesso storage…. Ma con la differenza che Vernee Apollo ha 6 GB di RAM e un processore (Helio X20) a 10 core a 2.5 GHz.. Insomma non proprio uguale 😀
L’Asus Zenfone 2 Deluxe special edition viene fornito con 256Gbyte di ROM. 128 interni più una microSD da altri 128.