Vertu Signature Touch è stato ufficialmente svelato, tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo dispositivo dell’azienda anglo-svedese
Dopo esser stato per diversi mesi al centro dell’attenzione, nelle scorse ore è stato ufficialmente presentato, parliamo del nuovo terminale di Vertu, il Signature Touch, dispositivo dotato di ottime specifiche tecniche.
Iniziando dal processore, a bordo del dispositivo troviamo uno Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core accompagnato da una memoria ram di ben 4GB.
Vertu Signature Touch: tutto il resto dei componenti hardware
Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione Full HD con vetro in zaffiro, due ottime fotocamere, principale da 21 megapixel con possibilità di filmare in 4K e anteriore da 2.1 megapixel perfetta per gli amanti delle video-chat, storage da 64GB espandibile tramite microSD fino a 2TB, connettività Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, NFC ed LTE, batteria da 3160 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0, per finire, batteria da 3160 mAh per diverse ore di autonomia.
In conclusione, il nuovo device targato Vertu sarà disponibile in commercio a partire dal 16 ottobre al prezzo non indifferente di 6.500 sterline, circa 8.857 euro! Ci fareste un pensierino?