Dopo le insistenti voci sull’arrivo di un nuovo operatore virtuale da parte di Wind, ecco che arriva online anche il logo che conferma il nome del nuovo potenziale concorrente, ovvero Very Mobile.
Very Mobile non è un nome del tutto inedito, Wind aveva già depositato il dominio nei mesi scorsi, quindi era solo questione di tempo prima che iniziasse ad emergere.
L’arrivo di questo nuovo operatore virtuale dovrebbe inoltre coincidere con altre grandi novità di cui si sta parlando da diversi giorni, che corrisponde all’unificazione del brand Wind Tre, che dovrebbe concretizzarsi nel breve periodo.
Wind Tre, grazie all’unificazione definitiva della rete unica mobile, si chiamerà WTre, il marchio definitivo scelto alla fine da Hutchison.
Tornando nuovamente su Very Mobile, questo dovrebbe anche ricevere l’app dedicata che arriverà su App Store e Google Play. I metodi di pagamento utilizzati per acquistare le nuove sim dovrebbero essere Visa, Mastercard, PayPal e PostePay. Non mancheranno anche le pagine social Facebook e Instagram, che l’operatore virtuale sfrutterà come trampolino di lancio per la promozione delle sue tariffe.
Il lancio del nuovo brand unico di Wind Tre, così come quello di Very Mobile, dovrebbe essere previsto tra il mese di febbraio e marzo 2020.