L’operatore virtuale Very Mobile si unisce alla popolare iniziata “Porta un amico”, con una promo speciale che permetterà agli utenti di ricevere fino a 50 euro di ricarica bonus, a patto di coinvolgere nel brand un loro conoscente.
L’iniziativa è piuttosto diffusa nel panorama degli operatori MVNO, i quali ormai hanno come obiettivo fisso quello di contrastare la proposta commerciale di Iliad. Il nome dell’offerta in questo caso è “Porta un amico in Very“, la quale permettere ai clienti di ottenere, per ogni amico portato, un bonus di 5 euro di ricarica omaggio (fino ad un massimo di 10 amici, quindi 50 euro). L’amico che ha passato il proprio numero in Very ottiene a sua volta 5 euro.
Per iniziare basta accedere all’app ufficiale dell’operatore e cliccare sulla voce “Porta un amico in Very” e condividere il proprio codice amico con chi si vuole. Anche se l’operatore ha pubblicizzato da oggi sui propri canali social questa nuova iniziativa, da regolamento risulta attiva dal primo dicembre e lo sarà fino al 31 gennaio 2021, salvo possibili proroghe.
Un SMS informerà se uno degli amici invitati ha acquistato una SIM Very Mobile. Una volta avvenuta l’identificazione e l’attivazione, verrà inviato un secondo SMS che comunicherà l’avvenuto accredito della ricarica omaggio.