Very Mobile: il nuovo operatore virtuale arriverà a breve e sarà 5G-Ready?

Vi abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo di Very Mobile, il nuovo operatore virtuale del brand Wind Tre.

Secondo il il Sole 24 Ore,  l’operatore virtuale sarebbe già prossimo al debutto per la prossima settimana, probabilmente con l’inaspettata opzione 5G-Ready tra le sue offerte.

A quanto risulta al Sole 24 Ore cadrà la prossima settimana il momento dell’esordio commerciale di Very Mobile: il marchio del gruppo di Hong Kong di cui fa parte appunto Wind Tre, l’azienda guidata in Italia da Jeffrey Hedberg.

La differente tempistica rispetto a Kena e ho. porta comunque con sé l’aspetto positivo per Wind Tre di poter agganciare già in partenza l’offerta di Very Mobile alla rete in tecnologia “5G-ready.

L’operatore virtuale dovrebbe vantare un range di offerte che oscilleranno dai 6 ai 12 euro.

L’arrivo di questo nuovo operatore virtuale dovrebbe inoltre coincidere con altre grandi novità di cui si sta parlando da diversi giorni, che corrispondono all’unificazione del brand Wind Tre. Il nuovo nome del gruppo dovrebbe essere chiamerà WTre.

Tornando nuovamente su Very Mobile, questo dovrebbe anche ricevere l’app dedicata che arriverà su App Store e Google Play. I metodi di pagamento utilizzati per acquistare le nuove sim dovrebbero essere Visa, Mastercard, PayPal e PostePay. Non mancheranno anche le pagine social Facebook e Instagram, che l’operatore virtuale sfrutterà come trampolino di lancio per la promozione delle sue tariffe.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here