Video preview annuncia l’uscita del midrange Asus Zenfone Max

Solo pochi giorni fa vi abbiamo informato sull’uscita del nuovo top di gamma votato alla fotocamera Asus Zenfone Zoom e appena ieri vi abbiamo mostrato il primo lancio di Asus Zenfone 2 Laser nella sua variante da 6 pollici, ma per la casa produttrice del Taiwan non è ancora abbastanza. Una video presentazione ha infatti annunciato l’uscita di un nuovo modello di fascia media: Asus Zenfone Max.

Essendo stato rilasciato un video, l’uscita di questo modello è davvero imminente, ma nell’attesa possiamo andarne ad esaminare le interessanti specifiche tecniche. Asus Zenfone Max, realizzato con cornice in metallo e scocca posteriore in similpelle, avrà le dimensioni di 156 x 77,5 x 10,5 millimetri, un peso di 202 grammi e monterà un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 720 x 1280 pixel.

La componentistica hardware di questo smartphone 4G vedrà la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale di Asus Zenfone Max ha una risoluzione di 13 Megapixel con flash dual LED e autofocus laser mentre quella per i selfie dispone di 5 Megapixel; il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

Ma la caratteristica più importante di questo smartphone è la sua immensa batteria da 5000 mAh di capacità, che non solo permette di caricare altri dispositivi, ma ha una durata che supera sempre le 20 ore anche con l’utilizzo più intenso del dispositivo. Non si sa ancora nulla sull’eventuale prezzo del dispositivo, tuttavia non si prospetta affatto alto.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here