In questi giorni è arrivata una mail ufficiale Microsoft per tutti i partecipanti al Windows Insider Program, che propone un sondaggio per migliorare ulteriormente il programma di siluppo. Sappiamo bene con quel impegno Microsoft cerca di migliorare Windows 10 e il supporto degli utenti, i loro feedback, sono stati fondamentali per lo sviluppo dell’ultimo sistema operativo della casa di Redmond. Fondamentali al tal punto che ora, con il sondaggio lanciato, Microsoft mette in palio un buono regalo online della somma di 1500 $ per il Microsoft Store.
Di seguito il testo integrale della mail:
Gentile partecipante al Programma Windows Insider,
ci auguriamo che tu stia apprezzando il Programma Windows Insider. Desideriamo offrirti la migliore esperienza Insider possibile. Per questo, ogni anno, proponiamo il nostro sondaggio Insider per capire quali sono le priorità dei nostri utenti. Le informazioni da te fornite ci consentiranno di continuare ad adattare il programma alle tue esigenze e interessi specifici. Il sondaggio costituisce inoltre un metodo ottimale per scoprire di più sulle numerose attività e risorse disponibili per i nostri utenti Insider.
Puoi accedere al sondaggio qui. Completa e invia il tuo sondaggio entro il 6 febbraio 2017 e potrai vincere un buono online di $1.500 per Windows Store.* Desideriamo informarti che la tua privacy e la fiducia che riponi nei nostri confronti ci stanno molto a cuore. I dati del sondaggio non verranno condivisi all’esterno di Microsoft. Grazie in anticipo per la tua partecipazione! E come sempre, grazie di essere un Windows Insider.
Il team di Windows Insider
Che altro aggiungere se non esortarvi a partecipare al sondaggio? Per chi non facesse parte del programma Insider, potrete inscrivervi per ricevere anche voi offerte e sopratutto le ultimissime release di Windows 10 a questo indirizzo.