Vinci ora un Huawei Mate 20 con TIM Party

Prova a vincere con TIM Party il nuovo Huawei Mate 20

Il Natale è molto più buono se sei un cliente TIM, inoltre se sei un cliente sia fisso che mobile hai molte più opportunità di vincere! Di cosa stiamo parlando? Ancora non siete a conoscenza della grande opportunità che l’operatore ha riservato ai propri clienti più affezionati? Grazie a TIM Party potrete vincere ogni giorno fino al prossimo 6 gennaio 2019 uno dei 10 Huawei Mate 20 messi in palio.

“CON TIM PARTY OGNI GIORNO È NATALE

Dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 gioca con la magia del Natale TIM Party e scopri se hai vinto uno dei 10 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno!”

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che siano:

  • Intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM/TELECOM Italia (contratto di linea fissa residenziale), attivato precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuto in essere fino al momento dell’assegnazione del premio;
  • Utenti mobili di TIM, persone fisiche, titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile attivata precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuta fino al momento dell’assegnazione
    del premio.

Ora però passiamo al dunque, come possiamo partecipare al concorso? Semplicissimo, basta recarsi sul sito ufficiale di TIM Party e cliccare sull’apposita promozione, presente, per altro, anche nella home page. Se siete clienti nuovi avrete una sola possibilità di vincita al giorno, i clienti in TIM da un anno avranno invece due possibilità di vincita, i clienti da più di 5 anni avranno 3 possibilità di vincita al giorno ed infine i clienti con fisso e mobile avranno ben 5 chance di vincita al giorno.

Il Huawei Mate 20 è un dispositivo eccezionale dotato di schermo enorme da 6,53″. Huawei Mate 20 è uno dei dispositivi più potenti in commercio grazie all’ottimo chipset Huawei HiSilicon KIRIN 980, con una CPU a 8 core da 2600 Mhz. In suo supporto abbiamo 4 GB o 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa.
La parte multimediale è affidata ad una fotocamera principale posteriore da 12MP che permette di scattare foto ad una risoluzione massima di 4032 x 3024 pixel. Da non sottovalutare assolutamente la batteria da 4000mAh di tipo Li-Polymer.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here