Davvero pazzesca la nuova offerta spuntata oggi in rete per gli utenti che sono interessati all’acquisto di un Samsung Galaxy S8. Dal momento della sua commercializzazione non siamo mai scesi sotto la soglia dei 499 euro, nemmeno in occasione di eventi come il Black Friday e il Cyber Monday. Oggi 23 gennaio però siamo felici di condividere coi nostri lettori una promozione destinata a far registrare il sold out nel giro di pochissimi minuti, e il motivo ve lo spieghiamo subito.
A sorpresa, infatti, da questa mattina è possibile acquistare un Samsung Galaxy S8 all’incredibile prezzo di 463 euro, tra l’altro con spese di spedizione gratuite e consegna prevista nel giro di un paio di giorni attraverso il link appena riportato. Si tratta di una promozione apparsa sì su eBay, ma frutto di una campagna da parte di Monclick, store diventato più che affidabile in questi anni in Italia. Se a questo aggiungiamo il fatto che si tratta della colorazione maggiormente venduta dalle nostre parti, diventa facile immaginare che il prodotto andrà a ruba. Buona anche la risposta di Amazon, con pagina dedicata, per i fedelissimi di questo store.
Come accennato in precedenza, mai siamo arrivati a livelli così bassi per un prodotto destinato a ricevere a strettissimo giro l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. Si tratta dunque di un affare megagalattico, che difficilmente verrà ripresentato nel prossimo futuro nel panorama del mercato smartphone di fascia alta, nonostante nel giro di un mesetto circa dovremmo assistere alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9.
Affrettatevi, pertanto, se siete alla ricerca del prezzo giusto per portare a casa un Samsung Galaxy S8, perché alla luce dell’affidabilità dello store in questione e dell’offerta emersa oggi 23 gennaio, il sold out a strettissimo giro è garantito al 100%. Commentate il nostro articolo di oggi per farci sapere se siete riusciti ad acquistare lo smartphone a queste condizioni, sperando che tutti riescano a sfruttare al massimo un’occasione davvero irripetibile per un grandissimo device.