Vivo APEX 2020: il nuovo e affascinante concept phone

Oltre al nuovo Vivo Z6 5G, l’azienda ha presentato ufficialmente anche un nuovo e affascinante concept phone pregno di specifiche che faranno la felicità degli amanti delle alte prestazioni.

Partiamo con quelle che sono le caratteristiche più peculiari di questo nuovo esemplare: un display fullview edgeless con bordi ripiegati fino 120° e la totale rimozione di pulsanti e fori.

Si tratta di uno smartphone orientato prepotentemente al comparto estetico, con un design ricercato che riesce a celare la propria fotocamera sotto al display da 6,45 pollici. Sulla parte posteriore invece abbiamo una doppia fotocamera posteriore da 48MP Gimbal Camera e 16MP con zoom ottico continuo oscillante tra 5x e 7,5x.

La batteria è di appena 2.000mAh, ma supporta un sistema di ricarica wireless a 60W che promette una ricarica rapida in appena 20 minuti. A livello prestazionale il device punta in alto con un processore Qualcomm Snapdragon 865, una memoria RAM da 12GB di tipo LPDDR5 e uno spazio d’archiviazione da 256GB.

Trattandosi di un concept phone, non è detto che questo arrivi con sicurezza sul mercato. Vivo infatti non ha voluti pronunciarsi in merito agli eventuali costi, quindi potrebbe trattarsi di un grande showcase tecnico ed estetico che non vedrà mai la luce nei negozi.

Vi lasciamo al video di presentazione:

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here