Un giorno importante per Vivo Apex visto che sul web non fanno altro che arrivare notizie in merito a questo nuovo top di gamma. Dopo i prezzi emersi in precedenza una nuova immagine ci mostra la versione top di gamma, quella che va a montare una fotocamera a scorrimento nella parte superiore del dispositivo.
L’immagine è molto chiara e non sembrerebbe essere contraffatta. D’altronde la presentazione del dispositivo è fissata per il 12 giugno, quindi non manca moltissimo ed è molto probabile che quella ripresa in questa foto sia un’unità di prova.
Niente cornici per Vivo Apex
Il dispositivo è bellissimo, la foto molto chiara, essendo però attivata la fotocamera anteriore sullo schermo si va a “proiettare” l’immagine che cattura la fotocamera che, essendo in controluce, rende tutto molto scuro. Non riusciamo quindi bene ad individuare i margini delle cornici, ma la prima impressione è che il tutto sia veramente ottimizzato alla grande.
Fortunatamente le applicazioni ci vengono in soccorso e possiamo confermare che Vivo Apex è davvero il dispositivo più ottimizzato in termini di cornici presente (quasi!) sul mercato. La cornice inferiore è quella più spessa, ma è talmente piccola che dare commenti sarebbe inutile. Le altre tre (superiore + le due laterali) sono praticamente inesistenti.
La fotocamera frontale, come detto, è stata alloggiata nella parte superiore. Questo ha permesso a Vivo di spingere lo schermo al limite. Un prodotto interessante che terremo sicuramente sott’occhio. Voi che dite? Vi piace il dispositivo? Spazio a voi nel box commenti.
Fonte | Weibo