Il Vivo Apex torna anche oggi protagonista di nuovissimi leak che ci danno modo di valutare parte delle caratteristiche tecniche del dispositivo. Negli scorsi giorni abbiamo visto come siano previste in realtà ben due versioni per il nuovo top gamma. La prima versione dispone di fotocamera posizionata nella cornice superiore con un sistema a scorrimento. La seconda versione è invece dotata di un comparto fotografico anteriore tradizionale posizionato sulla cornice inferiore dello smartphone.
La differenza tra i due prodotti potrebbe perĂ² essere molto piĂ¹ marcata di un semplice posizionamento della fotocamera. Nello specifico si parlerebbe anche di processori differenti. Forse la variante dotata di fotocamera tradizionale è anche dotata di un processore meno potente.
Vivo Apex: i prezzi delle due versioni
La variante piĂ¹ performante sarĂ dotata di processore Qualcomm Snapdragon 845. Proprio lei dovrebbe anche essere per logica la piĂ¹ costosa. Il prezzo riportato all’interno di questo cartellone parla di 6998 Yuan, ovvero piĂ¹ di 900€.
La versione meno potente è dotata di processore Qualcomm Snapdragon 710 ed in questo caso il prezzo precipita a 4998 Yuan, quindi circa 670€. Ovviamente quanto riportato è soltanto una nostra supposizione, magari anche la versione dotata di fotocamera frontale tradizionale potrebbe montare un SoC Snapdragon 845, tuttavia per saperne di piĂ¹ dobbiamo per forza di cose attendere la presentazione ufficiale programmata per il prossimo 12 giugno.
Fonte | Weibo