E’ stata ufficialmente lanciata la pagina Flipkart per il nuovo Vivo iQOO 3 5G, e sono diversi i dettagli confermati.
Nello specifico abbiamo una data di lancio per il mercato indiano, che corrisponde al 25 febbraio 2020, quindi davvero a brevissimo.
Secondo i precedenti report il device sarà un top di gamma a tutto tondo, grazie alla presenza sotto la scocca del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 865, il quale a sua volta implica anche il supporto alla connettività 5G, essendo un processore indirizzato proprio a garantire le migliori prestazioni con la rete di nuova generazione.
Il comparto fotografico punta altrettanto in alto: si parla di una quad cam con un sensore principale da 48 MegaPixel, affiancato da altri tre moduli. I quattro sensori dovrebbero essere collocati nell’angolo in alto a sinistra, disposti in una forma quadrangolare.
Infine si parla di un display OLED realizzato in casa Samsung, con diagonale di 6,44 pollici e risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel, con refresh rate a 60Hz.
La pagina Flikart si è limitata a confermare gli aspetti più importanti dello smartphone, ovvero il già citato SoC Qualcomm Snapdragon 865, il supporto alla rete 5G, e la quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, che avrà anche un obiettivo professionale da 50mm e supporto alla tecnologia di tracciamento oculare AI. Infine è stata confermata anche la ricarica rapida a 55W, e secondo le informazioni emerse, la batteria dovrebbe essere da 4.410 mAh.