Da qualche giorno si sta parlando di un nuovo smartphone iQOO, e proprio nelle ultime ore le voci iniziano ad assumere una forma più consistente grazie a nuovi dettagli trapelati online.
Nello specifico questo nuovo esemplare dovrebbe chiamarsi iQOO 3, quindi un nuovo esemplare che dovrebbe portare avanti la serie di Vivo. A svelare il nome del device è l’insider Sudhanshu Ambhore, che mostrato anche un presunto logo sul proprio profilo Twitter, confermando quelle che sono le specifiche trapelate online nei giorni scorsi.
Un device che dovrebbe rientrate a tutto tondo nella fascia dei top di gamma, grazie alla presenza sotto la scocca del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 865, il quale a sua volta implica anche il supporto alla connettività 5G, essendo un processore indirizzato proprio a garantire le migliori prestazioni con la rete di nuova generazione.
Abbiamo anche una batteria da 4.410 mAh con supporto alla ricarica rapida da 55W.
Il comparto fotografico punta altrettanto in alto: si parla di una quad cam con un sensore principale da 48 MegaPixel, affiancato da altri tre moduli. I quattro sensori dovrebbero essere collocati nell’angolo in alto a sinistra, disposti in una forma quadrangolare.
Infine si parla di un display OLED realizzato in casa Samsung, con diagonale di 6,44 pollici e risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel, con refresh rate a 60Hz.
— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) January 26, 2020