Arriverà oggi il nuovo Vivo X20, un prodotto medio gamma che ha già fatto la sua apparizione diverse volte in rete. Questa volta però è quella buona visto che il dispositivo è stato completamente smascherato da un nuovo video
Corpo interamente in metallo e forme che riprendono quelle di iPhone 7 Plus, il tutto con una sua particolare eleganza che da sempre contraddistingue i prodotti Vivo, è questo Vivo X20. Lo schermo è ampio e generoso, le cornici ridotte e la scheda tecnica non lascia delusi.
Vivo X20, bello e potente, eccolo in un primo video
Il produttore cinese ha optato per uno schermo da 5,8″ AMOLED per il suo nuovo prodotto. La risoluzione adottata è un Full HD+ con 2160 x 1080p. Il display fa il suo figurone perché quasi privo di cornici, anche se non siamo ai livelli di Samsung Galaxy S8, LG V30 o iPhone X, ma comunque diamo alla casa il suo merito per l’ottimo lavoro svolto.
Nella parte posteriore la dual camera orizzontale in stile iPhone 7 Plus. Il processore che alimenta il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 6GB di memoria RAM. La dual camera dovrebbe avere una risoluzione da 24 megapixel. Pare che anche la camera anteriore abbia la medesima risoluzione.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]