All’interno del mercato cinese sicuramente una delle figure più importanti è Vivo, un produttore che recentemente ha stupito tutti con il suo Vivo X20 UD, uno dei primissimi smartphone dotati di lettore di impronte digitali a schermo. Recentemente emerse sul web le immagini e le specifiche tecniche del suo successore, Vivo X21.
Badate bene, non stiamo parlando di Vivo X21 UD ma del modello tradizionale, questo vuol dire che il dispositivo non sarà dotato di lettore di impronte digitali collocato all’interno dello schermo. Le immagini infatti confermano che questo componente viene posizionato sulla back cover.
Un Vivo X21 completo grazie agli ultimi leak
Anche in questo caso ci troviamo davanti ad uno smartphone molto simile ad iPhone X, per cui schermo ovviamente dotato di Notch, corpo interamente in vetro e doppia fotocamera posteriore a semaforo. Il display ha una grandezza di 6,28″ ed è di tipo OLED. La risoluzione su cui si basa è un tradizionale Full HD+ (2280 x 1080p.
Il processore invece un MediaTek Helio P60 Octa Core affiancato da 6GB di memoria RAM. La memoria interna ammonta invece a 64GB. Il comparto multimediale è invece basato su una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel + 5 megapixel ed anteriormente una fotocamera frontale singola da 24 megapixel.
Batteria da 3170 mAh per Vivo X21 con cui si prevede un’ottima autonomia. Il sistema operativo è in vece basato su Android Oreo 8.1. Le dimensioni esatte del dispositivo sono mari a 154,37 x 74,95 x 6,99mm con un peso totale di 159g. Il prezzo di vendita dovrebbe attestarsi sui 2698 Yuan, ovvero circa 360€.
Fonte | Tech.ifeng