Vivo X30 sembrerebbe essere emerso in una nuova foto leaked che però di certo non va presa come autentica al 100%. Proprio recentemente la compagnia cinese ha infatti presentato il suo nuovo Vivo X20 UD, un dispositivo che è praticamente identico al so predecessore se non per una ed unica differenza assolutamente decisiva. Il prodotto presenta il nuovo lettore di impronte digitali implementato all’interno del display. Nonostante siano praticamente prodotti recentissimi ecco sbucare fuori il loro diretto successore.
Quello in foto è realmente Vivo X30?
Quando Apple introduce qualcosa di “nuovo”, che sia hardware o semplicemente estetica, diventa subito rivale. L’aspetto estetico di iPhone 7 è stato ripreso da diversi device, come non notare la somiglianza di OnePlus 5T in questo caso. Per iPhone X è stato lo stesso. Non solo sempre più produttori hanno iniziato a proporre un sistema dual camera posteriore simile a quello del melaphonino, ma anche il “Notch” frontale sembrerebbe essere diventato di moda.
La serie Huawei P11 del produttore cinese dovrebbero riprendere questa caratteristica, ma non saranno i soli. Anche Vivo X30 utilizzerà un sistema simile. Il Notch è praticamente l’ultima “trovata” di Apple che permette di sfruttare una dimensione maggiore del display sui dispositivi inserendo tutti i sensori utili per il funzionamento in un “isolotto” a parte.
Alla fine questo tipo di soluzione o la si ama o la si odia. Gli sviluppatori non sono di certo fan di questo sistema visto che, su iPhone X, c’è stato davvero bisogno di tanto lavoro per riuscire ad ottimizzare le app per uno schermo di questo tipo. Che il Notch possa quindi diventare in futuro virale ed utilizzato su sempre più dispositivi?