Vivo X5 Max, lo smartphone più sottile in circolazione, il suo annuncio è previsto per il 10 Dicembre

L’azienda cinese chiamata Vivo in queste ultime ore ha confermato la data di presentazione del tanto atteso Vivo X5 Max.

Vivo X5 Max verrà annunciato il 10 Dicembre

Entrando più nello specifico, l’annuncio avrà luogo il 10 Dicembre. La casa produttrice Vivo è conosciuta soprattutto per la produzione di telefoni Android ultra sottili e con l’uscita del suo nuovo Vivo X5 Max ha tutta l’intenzione di prendersi il riconoscimento come azienda ad aver sviluppato lo smartphone più sottile al mondo. Il record al momento è di Oppo, tutto questo grazie al suo R5.

Le caratteristiche tecniche del Vivo X5 Max

Parlando dei componenti interni del nuovo terminale di Vivo, siamo di fronte ad uno spessore irrisorio pari a 4.75 millimetri (contro i 4.85 millimetri di Oppo R5) mentre il resto dei componenti interni sono di ultima generazione. Iniziando con il display, quest’ ultimo avrà una diagonale da 5.5 pollici con tanto di risoluzione Full HD, memoria ram da 2GB, processore Mediatek octa-core, comparto fotografico formato da due sensori, posteriore da 13 e frontale da 5, per finire piattaforma Android aggiornata alla versione KitKat 4.4. Ci fareste un pensierino?

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here