Nuova immagine teaser per il Vivo X6 che rivela una duplice caratteristica di ricarica per il telefono. Lo schema mostrato indicare che la capacità massima della batteria dovrebbe essere ricaricata ad una velocità maggiore che su altri dispositivi.
Considerando che l’immagine arriva direttamente dalla pagina ufficiale Weibo di Vivo, possiamo prendere per buona quest’altra caratteristica che va ad aggiungersi alle altre già discusse in altri articoli. La ricarica rapida è diventata un add-on che gli acquirenti di smartphone hanno iniziato a cercare, perché permette loro di collegare il proprio smartphone in una presa elettrica per poi riprenderlo carico sono dopo pochi minuti e per continuare il suo utilizzo.
[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Mi4″]
Dunque Vivo, continua nella sua campagna pubblicitaria per il Vivo X6, che ricordiamo sarà alimentato dalla CPU MediaTek Helio X20 con dieci core. Ci aspettiamo anche di vedere 4GB di RAM, uno schermo da 6 pollici con risoluzione da 1440 x 2560 e una batteria 4000 mAh, a questo punto con ricarica rapida. Senza dimenticare la funzione di multitasking che sfrutta in pieno lo Spleet Screen, le immagini fornite dalla certificazione TENAA oppure le sue colorazioni. A presto la sua presentazione.