Sono apparse delle foto che ritraggono Vivo X7 in modo completo. Per chi non lo sapesse, questo dispositivo è il nuovo modello di fascia alta di Vivo, casa produttrice di smartphone Android cinesi tra le più sostenute al mondo secondo le statistiche. Lo smartphone verrà lanciato in via ufficiale il 30 Giugno insieme ad una variante Plus, e quindi fra soli 4 giorni. Le immagini mostrano tutto il design del dispositivo, realizzato interamente in metallo e molto simile all’iPhone 6s.
Sul retro abbiamo una fotocamera posizionata in alto a sinistra come il melafonino, mentre sulla parte frontale c’è un tasto Home che contiene un lettore di impronte digitali. Secondo le indiscrezioni il display di Vivo X7, con bordi molto sottili, ha una diagonale di 5,2 pollici e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.
Tra i componenti hardware vanta la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (il processore è già stato confermato dalla casa produttrice stessa). La fotocamera principale di Vivo X7 ha una risoluzione di 21 Megapixel, mentre quella per i selfie vanta 16 Megapixel e in più un flash LED. Infine la batteria avrà una capacità di 3000 mAh.