Vivo X7 è il prossimo smartphone di fascia alta di una casa produttrice che sta diventando tra le più sostenute per quanto riguarda i produttori di smartphone Android cinesi. Il dispositivo è apparso in delle nuove immagini, che non mostrano però il terminale originale ma una riproduzione in stile fantoccio. Si tratta di una sorta di manichino da esposizione per dare alla gente un’idea di come sarà il dispositivo.
Nello specifico, questo fantoccio dovrebbe riprodurre Vivo X7 Plus, la variante più avanzata dell’high end. Il design appare essere interamente in metallo, tranne per quanto riguarda le due bande in plastica superiore e inferiore che lasciano passare il segnale dell’antenna. Il retro è simile all’iPhone, mentre il tasto Home è simile ai prodotti Meizu e include un lettore di impronte digitali.
Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, Vivo X7 dovrebbe avere uno schermo da 5,7 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware è stata confermata la presenza del processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, che dovrebbe essere insieme a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera frontale avrà 16 Megapixel di risoluzione e presenterà anche un flash LED.