Vivo X9 e X9 Plus saranno degli smartphone che strizzeranno in modo particolare l’occhio al campo della fotografia, ormai è confermato. E’ stato pubblicato dalla casa produttrice un teaser ufficiale che ci da dei nuovi dettagli a proposito del comparto fotografico di questi dispositivi, e possiamo tranquillamente affermare che sarà alquanto unico rispetto alla concorrenza.
Dai teaser che sono stati pubblicati emerge che Vivo X9 e X9 Plus avranno una doppia fotocamera frontale formata da due obiettivi di tipo diverso. Uno dei due avrà una risoluzione di 20 Megapixel, mentre l’altro sarà da 8 Megapixel di risoluzione, e con una fotocamera del genere i selfie saranno sicuramente davvero belli. Purtroppo per il momento è tutto a proposito della scheda tecnica di questi due dispositivi.
Secondo le indiscrezioni già note Vivo X9 avrà tra i componenti un processore Qualcomm Snapdragon 653, che potrebbe essere accompagnato da un quantitativo di memoria RAM di 4 oppure 6 GB ed uno storage da 64 GB. La presentazione ufficiale è prevista per il giorno 17 Novembre in un evento in Cina.