Vivo XPlay 5 è stato ufficialmente presentato in queste ore in Cina, dove è stato accolto più che positivamente dal pubblico mobile-addicted che ha potuto assistere all’esposizione di un device al top delle performance, che può contare su un quantitativo di RAM spropositato, stiamo parlando di ben 6GB in totale, unitamente a caratteristiche da vero top di gamma. Un device tutto da scoprire.
Vivo XPlay 5, vado al massimo vado a gonfie vele
Davvero un device spettacolare, non c’è che dire. Se siete ancora convinti che gli smartphone orientali siano solo delle vere e proprie “cinesate”, allora aspettate di vedere di che cosa è capace il nuovo top di gamma XPlay 5.
- Microprocessore: Qualcomm Snapdragon 652 @1.8GHz
- RAM: 4GB LPDDR3
- ROM: 128GB eMMC 5.0
- Display: 5.43 pollici Edge QHD
- Fotocamera: 16 Megapixel con Sony IMX298 sensor e dual-flash
- Webcam/Selfie: 8 Megapixel
- Audio: Doppio amplificatore stereo su chip ESS9028
- Batteria: 3600 mAh Quick Charge Support
- OS: Android 5.1 Lollipop
Queste le caratteristiche per il modello base che offre, già in questa configurazione, delle performance degne di nota che si completano con il modello di punta (Vivo XPlay 5 Ultimate Edition) con l’aggiunta di:
- Microprocessore: Qualcomm Snapdragon 820 @2.1GHz (che troviamo sul Galaxy S7 USA)
- RAM: 6GB LPDDR4
- ROM: 128GB UFS 2.0
- OS: Android 6.0 Marshmallow
Prezzo? Beh, il costo previsto per ricevere a casa il vostro nuovo Vivo XPlay 5 è, contrariamente a quanto di possa pensare, piuttosto oneroso visto che per il modello base occorrono circa 3698 yuan (al cambio attuale 525 euro) e per il top all’incirca 4288 yuan (cioè 660 euro). Come data di uscita sui mercati internazionali è stato stabilito giorno 16 marzo.
Intanto vi lasciamo con un video-unboxing relativo al nuovo prodotto.
https://youtu.be/9o2uOpRD0M8
E voi siete convinti dei nuovi terminali o virerete su proposte di mercato più blasonate che offrono, al medesimo prezzo, prestazioni e features simili? Lasciateci pure un commento che riporti la vostra impressione in merito.