Vodafone annuncia: Abbonamenti a Netflix tramite il credito telefonico

Con la partenza di Netflix in Italia, arrivano le prime offerte targate Vodafone, che aveva precedentemente raggiunto un accordo con la compagnia principale on-line tv del mondo per arricchire le offerte dei contratti 4G e fibra. Da oggi, è possibile abbonarsi a Netflix attraverso il credito telefonico, oltre ad altre offerte esclusive.

Attraverso il link voda.it/netflix è possibile sottoscrivere Netflix utilizzando il proprio credito telefonico o abbonamento Vodafone e iniziare subito a guardare Serie TV, film e programmi esclusivi mai visti prima, senza pubblicità, anche in HD e Ultra HD.

Saranno presto disponibili offerte esclusive 4G e Fibra per i clienti Vodafone, con Netflix incluso, per guardare in streaming i contenuti più innovativi utilizzando tutta la potenza della rete veloce Vodafone.

Vodafone ha la rete 4G più estesa d’Europa ed e’ il primo operatore per copertura 4G in Italia – già disponibile per oltre il 92% della popolazione. L’offerta in Fibra e’ disponibile in 137 città italiane, tra cui Milano e Bologna dove Vodafone, unico operatore in Italia, offre la fibra a 300 Mbps

Per ulteriori informazioni:                                                                     

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Netflix

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here