La guerra è soltanto agli inizi contro Iliad, il quarto operatore mobile che neanche partito da una settimana è già praticamente sulla bocca di tutti, per ora gli altri operatori tacciono o quasi in attesa di sfruttare l’arrivo del periodo estivo per sfoderare le offerte migliori per attrarre o confermare clienti che sono allettati dal nuovo arrivato, cosi ecco che Vodafone dal 4 al 10 giugno 2018, salvo proroghe, lancia l’offerta super conveniente operator attack.
Alcuni clienti infatti, come segnalato da loro stessi sui gruppi social di telefonia, stanno ricevendo e riceveranno un sms informativo con la proposta di tornare in Vodafone con l’offerta Special Minuti 20 Giga che offre 1000 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali, 20Gb di internet in 4G al costo di 7 euro al mese per sempre.
L’offerta è riservata ai clienti che provengono da Iliad, da Tre Italia e alcuni operatori virtuali (MVNO), la stessa offerta è proposta anche tramite call center ed è diretta a ex clienti di Wind, Tre, Iliad e tutti gli altri operatori virtuali.
La promozione può essere proposta anche con variazione di prezzo mensile a seconda del canale da cui proviene e anche questa la dice lunga sulla poca onestà degli attuali operatori: proporre una medesima offerta, uguale e precisa ma con costi differenti a seconda del canale e dell’operatore da cui si proviene.
E’ previsto un costo di attivazione pari a 6 euro a cui aggiungere il costo della sim di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
L’offerta in versione operator attack è disponibile, fino al 13 Maggio 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni. In caso di contatto telefonico con spedizione a domicilio il costo della sim è gratuito, ma non ci sarà credito residuo quindi per poter utilizzare l’offerta la sim andrà caricata.
I minuti inclusi nell’offerta sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.
I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.
Comunque sono 1000 minuti
Minuti illimitati e 20 a 7 euro da Iliad?
E’ l’ennesima presa in giro perché i loro già clienti sono esclusi da questa offerta e quindi continuano a pagare di più. Iliad è nata per andare contro a queste assurdità