A partire dal 9 gennaio, Vodafone ha deciso di azzerare i costi di attivazione dell’offerta ricaricabile Special Unlimited da 7 Euro al mese.
Come vi abbiamo riportato in un nostro precedente articolo, l’operatore aveva deciso di prorogare fino al 14 gennaio la durata per attivare la promozione, proposta soprattutto ad alcuni ex-clienti attraverso degli SMS informativi.
Quanto alla promozione, questa ha un costo mensile di 7 Euro al mese e propone un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino a 600 Mbps in download.
L’attivazione è dunque gratuita, anziché 12 Euro, mentre il costo della SIM è di 10 euro, con 5 euro di credito incluso. Il costo minimo da sostenere per l’attivazione dell’offerta è quindi di 15 euro, che comprende anche una prima ricarica obbligatoria di almeno 5 euro per coprire i 7 euro del primo mese anticipato. La promozione, che differisce ovviamente da quella winback proposta via SMS dall’operatore rosso, pul essere attivata richiedendo la portabilità del proprio numero da Iliad, FastWeb e da alcuni operatori virtuali. Sono inveceesclusi dall’offerta altri operatori come LycaMobile, ho. Mobile, Kena Mobile e CoopVoce.
Le offerte ricaricabili Vodafone Special sono disponibili fino a nuova comunicazione da parte dei rivenditori aderenti e fino a esaurimento.